Come commercializzare il vostro marchio in modo efficace con le chiavette USB

  • Doc Logo
  • Sun 16 Aug 15
  • 0
Che tu sia in una fiera o un meeting , o semplicemente incontrando un cliente per la prima volta, o invii il prodotto pubblicizzandolo tramite post – le chiavette Usb si fanno notare. Le chiavette usb sono oggetti riutilizzabili, portatili ed estremamente utili. Secondo una ricerca della British Promotional Merchandise Association (BPMA), le chiavette USB di questo marchio aprono la strada alle richieste che i destinatari ritengono più utile. Come commercializzare il vostro marchio in modo efficace con le chiavette USB-2 Quando si considera il ROI (Return on investment) che e il fattore potenziale per aumentare il brand awareness, le penne USB stampanti sono il prodotto promozionale ideale. Ciò è dovuto al loro utilizzo divenuto utile per soddisfare ogni cliente, data la loro durevolezza e l’aspetto combinato e quindi il consumatore trova nell’oggetto delle chiavette usb il facile utilizzo e sentono il bisogno di avere l’elemento e di usarlo più di ogni altro prodotto . Questa ricerca è stata provata e accertata con ‘Chiavette Usb i fatti, le cifre, e la ricerca.’ Come commercializzare il vostro marchio in modo efficace con le chiavette USB Suggerimento Le chiavette USB possono essere pre-caricate con dati musica, immagini, video e documenti. I dati precaricati possono essere uno strumento fondamentale di marketing molto efficace, in quanto il guadagno non e solo vendendo o promuovendo la chiavetta USB Stick della data marca in sé, ma anche dai file memorizzati. Che si tratti di un video che dimostra un nuovo prodotto, una brochure o forse un podcast. Opzioni per pre-caricati USB includono; 1. Norma precaricati – possono essere modificati e cancellati 2. Non cancellabili – non possono essere modificati o cancellati 3. Autorun non cancellabili – non possono essere modificati o cancellati, file aggiunti verranno eseguiti automaticamente quando si inserisce l’unità flash. Se avete intenzione di pre-caricamento dei dati, verificare che i file sono in un formato di file standard che tutti possono aprire e utilizzare! I formati consigliati comprendono; – PDF; per una lettura come brochure e documenti di testo – JPEG / PNG / GIF; per le immagini – MP3; per l’audio e la musica – MPEG1; per i video, questo funzionerà su tutti i PC, ma la qualità può essere bassa con una dimensione elevata di file – considerare un collegamento ipertestuale a una pagina di YouTube o Vimeo.