Come personalizzare i braccialetti silicone ?

  • Doc Logo
  • Wed 26 Mar 14
  • 0
E’ il momento di fare un recapito di tutto quello che possiamo fare coi braccialetti silicone perché le possibilità sono numerose. Ammesso che vedendo tutte le opzioni, dalle più basiche alle più originali, si puo’ perdersi pero’ i braccialetti gommati sono una miniera d’oro per chi vuole communicare a prezzo basso. 1° PUNTO : la taglia e la forma del braccialetto silicone. Un braccialetto silicone standard, misura generalmente  202 x12 x mm (lunghezza x larghezza x spessore) per la taglia adulto e  180 x 12 x 2 mm per la taglia bambino. Seguono delle larghezze diverse di braccialetti. Potete scegliere tra : – I BRACCIALETTI SILICONE SOTTILI  (solo  7 mm di larghezza) che le donne adorano visto che sono considerati come più femminili. – I BRACCIALETTI SILICONE LARGHI di 18 mm o 24 mm di larghezza che offrono una grande superficia di stampa ma che sono onestamente molto meno eleganti.     Poi, se avete un grosso budget (perché non facciamo dei prodotti fuori standard per delle piccole quantità ovviamente), possiamo cominciare a fare delle cose molto più interessanti. C’è la possibilità di  adattare la sagoma del bracccialetto. Giudicate voi coll’esempio del braccialetto croce rossa. Come si deve creare un moldo speciale per colarli, la quantità minima di acquisto sarà naturalmente più alta, come il prezzo. Ne vale la pena : il risultato è chiaramente più originale e memorabile. 2ndo PUNTO : lo stile  del braccialetto La seconda tappa consiste a stilizzare il vostro braccialetto. Prima di tutto, scegliete il suo colore . La scelta è enorme perché parliamo di colore PMS. Qualche opzione fun vi permetterano di rendere i braccialetti cool : – l’opzione multicolori (diverse intervalli di colore) – l’opzione marmorizzato (colori misti) – l’opzione fluorescente (= colori flashy) – l’opzione FOSFOrescente (= che brilla nella notte) – l’opzione pagliuze (dorate o argentate).   3°PUNTO : il tipo di personalizzazione Quando si parle di “tipo di personalizzazione”, si vuole dire “come volete che il vostro testo/logo appaia sul braccialetto ?”. Ancora una volta, la vostra creatiità farà tutto la differenza visto che il design e  il font combieranno tutto. Avete la Scelta tra :

– La stampa (ad 1 o più colori)

– L’incisione

– la marcaturà in rilievo

– L’incisione colorata / stampa nell’incisione

    4° PUNTO : gli accessori Generalmente,  mettiamo degli accessori sui braccialetti fuori standard. Potete optare per la piccola placca di metallo  incisa o stampata dal vostro testo/logo. Potete scgegliere il famoso braccialetto con ologramma (fermatevi subito di sognare : solo la vostra volontà e il vostro training vi renderanno più forte nello sport). Altra alternativa : i braccialetti  incrocciati. Originale e pieno di senso (amore, aiuto reciproco…), questo modello piace molto e la quantità minima è la stessa dei braccialetti standard : 200/300 pezzi.

Ora, non troverete più scuse per fare dei braccialetti silicone semplici. Conoscete tutti i codici per far personalizzare i più belli braccialetti di gomma del mondo  e riuscire la vostra comunicazione. Sentite che siete pronti ? Contattate dei specialisti : www.braccialetti-gomma.com