Comunicate coll’odorato grazie ai profumatori per auto

  • Doc Logo
  • Mon 08 Dec 14
  • 0
Comunicate-coll-odorato-grazie-ai-profumatori-per-auto (1)In questo tempo di crisi economico, tutti provano a comunicare senza spendere troppo. Rimane una buon’alternativa perché comunicare pocco è sempre meglio di non comunicare affato. Come essere originale, diverso dagli altri senza grandi mezzi finanziari ? Semplicemente utilizzando dei sensi diversi. Invece della vista, l’uso dell’odorato puo’ cambiare tutto. Il potere di questo senso è grandissimo (leggere : i profumi per auto personalizzati : l’impatto visuale e olfattivo). Gli oggetti promozionali ideali per far utilizzare questo senso alla gente saranno i profumatori per auto personalizzati. Ecco le raggioni che li rendono tanti efficienti. 1. La personalizzazione integrale. La stampa è full color (aggiungere dei colori non costa niente di più) e si fa sul retro e verso ! Per di più, la forma sarà quello che volete. L’unica limita sarà la dimensione massima : 8×8 cm che rimane onestamente ampiamente sufficiente. I profumatori per auto personalizzati sono dunque ottimi per trasmettere un messaggio e fare la promozione del vostro marchio. Comunicate-coll-odorato-grazie-ai-profumatori-per-auto (3)2. La profumazione. Ovviamente,dovete scegliere un buon fornitore che propone dei prodotti di qualità. Attenzione ai prezzi troppo attrativi; significa che il profumo sarà di brutta qualità. L’essenza del profumo sarà tanto diluita che per esempio il profumo fragola vi farà pensare a tutto tranne la fragola ! Soprattutto, il profumo non sarà resistente e i vostri profumatori per auto non avranno più odoro in qualche giorno solo. Un consiglio : informatevi sulla qualità del profumo e fate attenzione quando il prezzo è troppo basso. 3. La longevità della visibilità. Sono rari i prodotti promozionali che la gente conserva. I profumatori per auto personalizzati fanno parte di questa categoria privilegiata. Perché ? Semplicemente perché quando sono messi nella macchina, la gente non li tocca più per almeno 3 mesi, anche se non hanno più di profumo da lontano.  Significa che ogni giorni, le persone che utilizzano la macchina vedono il vostro slogan. Si chiama l’efficienza. Comunicate-coll-odorato-grazie-ai-profumatori-per-auto (2)Comunicate-coll-odorato-grazie-ai-profumatori-per-auto (4) 4. Il prezzo. Con tutte le qualità citatte qui sopra, capite perché il rapporto qualità/prezzo di questo prodotto è buono. Il prezzo rimane veramente corretto per un prodotto cosi efficiente e utile. Sapete cosa fare per comunicare buonissimo a prezzo bassissimo. Contattate www.euro-logo.com