I tatuaggi temporanei dorati di Chiara Biasi per Patrizia Pepe

  • Doc Logo
  • Thu 19 Dec 13
  • 0
Vi piacete  i tatuaggi non pensate chi li mancano l’aspetto chic ?  Volete cedere alla tentazione del tatuaggio rimanendo elegante ? I tatuaggi temporanei dorati sono stati creati per voi. Dopo il frangente di tatuaggi efemeri  grazie ai più grandi marchi fra cui i più famosi (Chanel, Jean-Paul Gauthier, Versace…), il più hype dei tatuaggi temporanei è ora dorato. Ovviamente, è Dior che ha lanciato la frenesia un anno fa, con bellissimi tatuaggi dorati 24 carati. Il marchio di lusso  francese ha  fatto alzare ancora di più l’immagine che avevamo di questo prodotto. La collezione chiamata “Grand Bal” e designata da Camille Miceli, la creatrice della gioielleria Dior, era composta da una parure di  braccialetti, annelli e charms, fabbricati da micro granelli di oro 24 carati. Il  lusso supremo. Nove disegni che potete comprare a 120 € in un set chiamato “Les Ors de peau de Dior” per una eleganza garantita.

Questa stagione, è il famoso marchio italiano Patrizia Pepe che ha ceduto alla tentazione del tatuaggio temporaneo. Prima di tutto la marca ha fatto i tatuaggi neri classici, rappresentando il famoso logo Precious Fly (La mosca) e ha organizzato una grande operazione di comunicazione grazie a quest’ottimo veicolo pubblicitario : potete apparire sul blog del marchio faccendo una selfie col tatuaggio. La Patrizia Pepe fly è offerta per ogni acquisto in linea, nelle boutique o dai rivenditori autorizzati.

Ovviamente il grande successo del marchio  viene anche  della sua  collaborazione  con Chiara Biasi. La famosa fashion blogger italiana  è stata scelta per fare da testimonial e portare la sua immagine e notorierà.  Fa la madrina di questa collezione basata sul suo carattere pero’ non ha  disegnato niente. Chiara Biasi porta un’immagine trendy al marchio grazie alla sua popolarità, soprattutto presso i giovani (Chiara è nata nel 1990). Il suo blog, sul quale raconta il suo modo di vivere, è  incredibilmente popolare e ha più di 123 700  “like”della sua pagina facebook. Tramite i suoi followers si trovano anche le celebrità le più “in” del momento come Melissa Satta, Belen Rodriguez… Patrizia Pepe non si è sbagliata scegliendo questa ragazza, che ha fatto il buzz durante il lancio della sua collezione  Goldenized Capsule collection a Milano il 14 novembre. Chiara e numerosi altri guests si sono mostrati coi tatuaggi dorati, facendo di questo mezzo di promozione un’accessorio di moda che tutti vogliono e veicolando  le nozioni di un marchio urbano,  qualitativo, chic ed alla moda. Un’operazione riuscita per Patrizia Pepe.   Volete fare come Patrizia Pepe e assomigliare a Chiara Biasi, facendo personalizzare dei tatuaggi temporanei dorati ? Contattate gli esperti : www.euro-logo.com