Profumi per auto personalizzati : l’impatto visuale e olfattivo

  • Doc Logo
  • Wed 05 Feb 14
  • 0
Ecco un prodotto inosservato, eppure tutte le persone che hanno una macchina hanno avuto un profumo per auto  appeso al retrovisore.  Il numero une del mercato, il classico “arbre magique” che è marchio registrato puo’ ora fare attenzione ai numerosi concorrenti. Il mercato dell’oggetto promozionale adora questo prodotto che offre una grandissima superficia di stampa. Un prodotto semplice, in cartone, che si puo’ stampare in tutti i colori (quadricromia) sui due lati e di cui si puo’ anche scegliere la sagoma ? Un sogno per comunicare. Ovviamente, c’è il profumo.  La memoria olfattiva è molto importante, permette di associare inconsciamente al vostro nome o alla vostra immagine un profumo gradevole ; è sempre un impatto positivo. Pero, l’efficienza dei profumi per auto personalizzati non è l’unico vantaggioso. Osservate un po’ : i deodoranti per macchina restano sempre lontano nella macchina, anche quando non sentano più niente. Perché ? La raggione è semplice. Non da fastidio, è come un elemento di decorazione e perché non si vuole sprecare il prodotto allora nel dubbio che ci sia ancora un po’ di profumo, lo lasciamo almeno 4 settimane.   Non si deve dimenticare il segno di appartenenza valorizzato grazie a tutti i prodotti personalizzati. Grazie al profumo per macchina stampato, potere dire a tutte le persone che daranno un’occhiata alla vostra macchina qualli sono i vostri gusti : squadra di calcio, partito politico, sport…  Un surfista colla sagoma di surf o un ecologista colla forma di foglia… Si puo’ fare tutto quelle che si vuole. La sagoma è la prima cosa che si vede, poi il profumo fissa il ricordo e ovviamente, il logo o lo slogan stampato sui deodoranti per auto rimangono. Far personalizzare dei profomi per macchina, è la certezza che la vostra target vederà il vostro marchio o slogan almeno 2 volte per giorno (la mattina per andare al lavoro e la sera per tornare a casa). Quando si dice 2 volte, siamo modesti perché in realtà, i sguardi di tutte le persone nella macchina si svolgeranno molte volte verso quest’ottimo gadget promozionale. L’impatto visuale dei profumi per macchina personnalizzati è molto più importante del suo impatto olfattivo. I 2 insieme diventano uno strumento di comunicazione buonissimo ad un prezzo molto vantaggioso. Una ditta come euro-logo propone le spese tecniche di stampa (tutti colori !) su 2 lati e le spese di sagoma personalizzata in omaggio ! Non esitate se cercate a comunicare di maniera simpatica ed economica. Anche Christian Audigier, il famoso stilista del marchio Ed Hardy considera questo prodotto come cool ; ha lanciato i suoi modelli. Volete fare una promozione efficiente e odorante ? Contattate gli esperti : www.euro-logo.com