• french
  • english
  • spain
  • dutch
  • german
  • italy
  • cameroun
  • catalan
doc_logo

Asciugamani promozionali

  • authorDoc Logo
  • dateGio 22 Nov 07
  • comments0

Hai intenzione di acquistare degli asciugamani promozionali con il logo della tua società? E ti poni le seguenti domande sugli asciugamani promozionali promotional towels

  • Esistono formati standard per asciugamani o si possono richiedere di qualsiasi dimensione?
  • Qual’ è l’ ordine quantitativo minimo accettabile per un asciugamano con proprio logo?
  • Quali sono i materiali utilizzati e perché?
  • Come si possono personalizzare gli asciugamani, e qual’ è la tecnica, (stampa, ricamo), che si adatta bene a seconda della qualità del tessuto ?
  • Qual’ è un tempo normale di produzione per 10.000 asciugamani prodotti in Turchia?

Ecco le risposte di uno specialista del settore!

Qua’è è un ordine quantitativo minimo accettabile per un asciugamano con proprio logo?

La spiegazione dettagliata di ordine quantitativo minimo accettabile per colore / disegno viene data nella prima domanda qui sopra. Il logo può essere tessuto come Jacquard o reso come ricamo in fabbrica promotional towel

Asciugamani Promozionali: quali sono i materiali utilizzati e perché?

A richiesta può essere usata una qualità di filato fine, che ha la lunghezza di fibra più corta di tutti i filati, la qualità del prodotto finale può essere poi aumentata da speciali trattamenti di colorazione in house, durante il processo di tintura. Tuttavia, non è la stessa qualità di spugna ad anello o cotone pettinato. Il materiale per produrre asciugamani di qualità, è prodotto 100% in Turchia con filati ad anello in cotone, che contengono fibre lunghe per un’alta qualità e una sensazione piacevole al tatto ed anche un efficiente processo di tintura in house.

Se vengono utilizzati filati pettinati di cotone 100% turchi; si raggiunge un’eleganza ed una qualità massima ed anche una morbidezza estrema grazie alla purezza delle fibre che sono poi più lunghe. Con il cotone 100% egiziano pettinato, si possono creare prodotti di una qualità simile a quella degli asciugamani turchi di cotone pettinato. Si possono utilizzare; a seconda della richiesta dei materiali con filati Zero torsione (microfibra), che non subiscono appunto torsioni. Questo materiale è un materiale speciale con un aspetto felpato che è anche piacevolissimo sulla pelle ed è dotato di un alto assorbimento d’acqua.

Può essere usata anche una miscela di cotone e bambù – su richiesta speciale di produzione. Zero Twist (microfibra), bambù – cotone miscelati, i materiali di cotone egiziano sono i più speciali ed esclusivi. Le quantità minime per gli ordini sono totalmente diverse a seconda della richiesta.

publicity towelIl nostro dipartimento Ricerca e Sviluppo, lavora intensamente al fine di sviluppare nuovi materiali e qualità nel nostro laboratorio. Così abbiamo realizzato diverse gamme di qualità; Soflex e Supima … Come è ben noto e approvato in tutto il mondo, il cotone coltivato intorno alla Regione di Denizli, è quello di più alta qualità per la gamma da utilizzare nella produzione sin dai tempi dell’alto Medioevo.

Come si possono personalizzare gli asciugamani, e che tecnica, (stampa, ricamo), si adatta meglio per quale quantità ?

A proposito della personalizzazione dell’asciugamano, siamo in grado di utilizzare sia la tecnica di ricamo, e a seconda della richiesta diverse tecniche di stampa. Il quantitativo per il ricamo è lo stesso, come ho detto nella prima domanda all’inizio. Tuttavia, la quantità e la dimensione e la qualità degli asciugamani variano in base al tipo di stampa

Una delle più comuni tecniche è la rotazione (completa) di stampa: questo tipo di stampa è in gran parte utilizzato e preferito per gli asciugamani da spiaggia, biancheria o articoli promozionali. Gli asciugamani devono essere di alta qualità, la dimensione degli asciugamani deve essere circa 75 x150 cm e non vi sono fini di orli in tutti i lati.. Il disegno deve avere massimo 8 colori per una produzione comune.

La quantità accettabile minima è di 1.500 pezzi/Design/variabile

Seriografia: Questa tecnica può essere usata anche per dimensioni diverse, e anche per la stampa di colori diversi a seconda del design, e della dimensione degli asciugamani. I due lati lunghi dell’ asciugamano hanno gli stessi standard dei orli finali di un asciugamano, e i lati più brevi saranno in velluto come nelle stampe a rotazione. Tuttavia, la tecnica di stampa può essere chiarita su richiesta. E ‘meglio discutere prima le varie possibilità di processi di stampa a seconda delle diverse dimensioni e del design dell’ asciugamano come pure il materiale, se l’asciugamano è in spugna, o in velluto.

Queste sono solo due delle tecniche di stampa, ma la sublimazione o il trasferimento di stampa, e anche tecniche di stampa parziale possono essere utilizzate in diversi deign e dimensioni

Qual’è il tempo normale di produzione di 10000 asciugamani prodotti in Turchia?

Normalmente il tempo di produzione di 10,000 pezzi di asciugamani di dimensione di 50×100 cm è di 5 settimane per asciugamani a tintura completa e 7-8 settimane per asciugamani con filati tinti.

Che tipi di finiture sulla superficie dell’asciugamano sono disponibili nella sua fabbrica? Filo Tagliato, deformato ecc. Quale è più morbido per la pelle? Siamo in grado di effettuare la finitura tagliando il filo in superficie che diventa come velluto. Produciamo inoltre, asciugamani standard di scena con anelli sulla superficie. Se viene utilizzata la stessa qualità del cotone, la superficie dell’asciugamano in velluto è più morbida per la pelle. Non siamo in grado di utilizzare il velluto e micro cotone allo stesso tempo perché il materiale e le specifiche del cotone sono completamente differenti.

È possibile produrre un asciugamano con il logo tessuto in jacquard e su entrambi i lati, senza l’effetto specchio?

No, non è tecnicamente possibile produrre un asciugamano con il logo tessuto in jacquard e su entrambi i lati, senza l’effetto specchio.

Esistono formati standard per asciugamani o potete fare qualsiasi dimensione?

Ci sono attualmente formati standard per la produzione. Le dimensioni dipendono dalla capacità di produzione dei telai. Quindi queste dimensioni standard per una normale e comune produzione possono essere indicate come:

Larghezza X Lunghezza, Quantità minima filatura tinta

16×22 lavato con (lavato con guanto)2.500 pezzi/colore/design

* 30×30 cm 2.500 pezzi /colore/design
* 30×50 cm 2.000 pezzi /colore/design
* 30×120 cm 2.000 pezzi /colore/design
* —–
* 50×50 cm 2.000 pezzi /colore/design
* 50×70 cm 1.000 pezzi /colore/design
* 50×75 cm 1.000 pezzi /colore/design
* 50×80 900 pezzi /colore/design
* 50×90 cm 800 pezzi /colore/design
* 50×100 cm 750 pezzi /colore/design
* ——
* 70×120 cm 800 pezzi /colore/design
* 70×125 700 pezzi /colore/design
* 70×130 cm 700 pezzi /colore/design
* 70×135 650 pezzi /color/design
* 70×140 cm 500 pezzi /colore/design
* 70×150 cm 500 pezzi /colore/design
* 70×160 cm 450 pezzi /colore/design
* ——
* 100×150 cm 300 pezzi /colore/design
* 100×180 cm 300 pezzi /colore/design
* 100×200 cms300 pezzi /colore/design

Queste sono le dimensioni standard possibili, di fatto la cosa più importante è la larghezza, noterete infatti che le larghezze sono regolari. Secondo le esigenze del cliente, le dimensioni possono essere prodotte appositamente;

* Larghezza X Lunghezza Quantità minima
* 40×60 cm 5.000 pezzi /colore/design
* 60×110 cm 3.500 pezzi /colore/design
* 80×160 cm 2.000 pezzi /colore/design
* 80×180 cm 1.750 pezzi /colore/design
* 80×200 cm 1.750 pezzi /colore/design
* 90×160 cm 1.750 pezzi /colore/design
* 90×180 cm 1.750 pezzi /colore/design
* 90×200 cm 1.750 pezzi /colore/design

Per avere più info sugli asciugamani promozionali o per inviare una domanda a Selcuk Akin, puoi contattarci all’indirizzo qui sotto.