• french
  • english
  • spain
  • dutch
  • german
  • italy
  • cameroun
  • catalan
doc_logo

Dieci modi per avere successo nel mercato degli oggetti pubblicitari

  • authorDoc Logo
  • dateMar 06 Mar 07
  • comments0

asi show orlandoTim Andrews dell’ASI ci spiega i suoi “dieci modi per avere successo” che sono poi anche, a suo parere, i dieci elementi vitali per il successo delle aziende specializzate nella comunicazione e non solo.. poiché valgono anche nella vita quotidiana.

Autore : Tim Andrews dell’ASI

Alcuni di questi punti fanno sicuramente parte di quell’insieme di cose mettete già in pratica e possono illuminarvi sul modo di influenzare i vostri clienti e sul modo in cui la vostra marca è percepita –il che è molto importante.

Dieci modi per avere successo :

1. Controllate la vostra marca – Dovrete conservarla e proteggerla costantemente
2. Abbiate una buona conoscenza del vostro business – è essenziale conoscere l’orientamento del vostro mercato e sapere dove sono i rischi.
3. Prendete coscienza delle vostre forze, delle vostre debolezze e dei vostri limiti.
4. Differenziatevi dagli altri – Scoprite i bisogni dei consumatori e cercate di rispondervi al meglio, rispetto a chiunque altro.
5. Interrogatevi sul mercato.
6. Ammettete i vostri errori.
7. Siate sempre all’ascolto dei vostri clienti..
8. Il cliente è Re e va trattato come tale. Non dimenticatelo mai.
9. Proponete delle idee al vostro cliente e realizzatele nel miglior modo possibile.
10. Pensate e tenete sempre a mente da dove siete partiti.

CLICCA QUI per ascoltare un’intervista più completa in versione podcast.

Per avere più info sull’ASI (Advertising specialty industry ) l’industria specializzata nella comunicazione, visita Tim Andrews Blog e scopri degli articoli davvero interessanti !