• french
  • english
  • spain
  • dutch
  • german
  • italy
  • cameroun
  • catalan
doc_logo

Invocando Fedeltà, Apprezzamento e provocando un CTA con prodotti promozionali

  • authorDoc Logo
  • dateDom 16 Ago 15
  • comments0

Un recente studio condotto dalla BPMA dimostra quanto sia efficace un articolo promozionali per distinguere l’originalità del prodotto, e l’apprezzamento per invitare il consumatore a provare a testare con mani il funzionamento reale dgoodiesell’azione (CTA).

Lo studio mette a confronto articoli promozionali, TV, Direct Mail, online e su stampa pubblicitaria. Il questionario è stato servito a 1000 partecipanti, ognuno dei quali sono state poste le seguenti tre domande:

1. Quale mezzo pubblicitario ha la capacità di farti sentire unico e apprezzato dal consumatore?
2. Quale mezzo pubblicitario offre una capacità di far capire al consumatore che deve usare il prodotto?
3. Quale mezzo pubblicitario è più adatto a far capire al consumatore l’originalità del prodotto?

Il team di WAPP che tratta prodotti promozionali, e un rivenditore online che tratta prodotti promozionale, ha messo insieme questo diagramma che mostra i risultati:

goodies

Invocando FedeltA, Apprezzamento e provocando un CTA con prodotti promozionaliDa questi risultati si osserva che i prodotti promozionali sono davvero il miglior punto di marketing e pubblicità per rendere i vostri clienti apprezzati e farvi apprezzare questo è un punto che le aziende usano come punto di forza dove le aziende si concentrano per un marketing sicuro e soddisfatto. Bisogna capire che i vostri clienti sono senza dubbio la più grande risorsa e vanno trattati come tali. Far notare la lealtà nel mondo degli affari non ha prezzo. Quando i vostri clienti guardano l’azienda e vedono come sono premurosi nell’offrire il miglior prodotto a lui riservato ciò li fa capire che l’azienda e premurosa nei loro confronti ,ed e sicuramente certo che ogni qualvolta servirà a lui un prodotto sarà il primo a individuare in voi il presunto fornitore di fiducia.

Poco più della metà delle persone che abbiamo chiesto se ricevere un regalo positivo e versatile sarebbe motivato a completare un invito all’azione d’acquisto (CTA), questo potrebbe essere qualsiasi cosa, dal telefonare o e-mail di una società a visitare un sito web o anche l’acquisto di un prodotto. Pertanto, è importante aggiungere informazioni relative a un elemento stampato che può aiutare e indurre il destinatario a completare una chiamata desiderata all’azione (CTA). Questo può essere qualsiasi cosa, da numeri di telefono per gli indirizzi web o un codice QR.

I risultati sono abbastanza evidenti se confrontiamo i mezzi di pubblicità nel suo complesso. Le chiavette USB possono essere consegnati personalmente e si distinguono come strumento di una campagna pubblicitaria che è più utile per loro natura pratico e riutilizzabile. Questo è estremamente efficace quando viene combinato il fatto che in media 87% delle persone che ricevono un qualcosa di usufruibile, mantenendolo e usandolo per un periodo continuo.