• french
  • english
  • spain
  • dutch
  • german
  • italy
  • cameroun
  • catalan
doc_logo

La marca più importante del 2007 in Europa : Nokia con 32,332 miliardi di euro

  • authorDoc Logo
  • dateLun 19 Nov 07
  • comments0

Eurobrand2007 in Austria, fornisce una panoramica e una classifica molto interessante sulle 50 più importanti corporazioni d’Europa. Inoltre fornisce un’ analisi del Paese & Industria, rapporti dettagliati sui Paesi e una sintesi complessiva.

Sono state esaminate più di 3000 corporazioni di marche e loro singole marche in 24 paesi e 16 industrie

Il tuo marchio si trova tra questi ? Ecco la TOP 10 delle corporazioni

1. Nokia ( 32,332 miliardi di euro)
2. LVMH ( 29,831 miliardi di euro)
3. Unilever (25,136 miliardi di euro)
4. Telefonica (23,858 miliardi di euro)
5. Vodafone (22,550 miliardi di euro)
6. Mercedes-Benz (20,483 miliardi di euro)
7. Deutsche Telekom (18,269 miliardi di euro)
8. BMW(17,298 miliardi di euro)
9. France Telecom Group (17,068 miliardi di euro)
10. InBEV (16,873 miliardi di euro)

La TOP10 delle marche più importanti ci dice che Inghilterra, Germania e Francia rappresentano il 45% della somma di tutti i ventiquattro paesi esaminati. Per il resto, il 38% è costituito da altri 6 paesi, che sono Italia, Paesi Bassi, Svizzera, Spagna, Svezia e Finlandia.

Le marche importanti contribuiscono non solo a conferire prestigio alla società, ma anche per la prosperità delle economie nazionali.

Con la lista Eurobrand i distributori di prodotti promozionali dovrebbero ormai sapere dove trovare i loro soldi. I Marchi hanno bisogno di prodotti promozionali per diventare famosi! Sono sicuro di questo.

Per la classifica Eurobrand TOP 50 visita il sito www.study.eurobrand.cc