Le penna ecologica nuova generazione : la penna piuma personalizzata - Blog Oggetti pubblicitari
  • french
  • english
  • spain
  • dutch
  • german
  • italy
  • cameroun
  • catalan
doc_logo

Le penna ecologica nuova generazione : la penna piuma personalizzata

  • authorDoc Logo
  • dateVen 26 Nov 10
  • comments0

Il tempo della semplice penna promozionale è finito ! Fate posto alla penna piuma personalizzata !

Chi vuole ancora ricevere il semplice gadget visto e rivisto quando la penna piuma fa la felicità dell’ intero ufficio ?!
Ovviamente, la penna standard è l’oggetto promozionale più utilizzato. Perché ? Perché utile, ma utile in che senso ?
Degli studi hanno provato che la gente non guarda più il testo scritto sulle penne normali anche vedendolo ogni giorno !!
Dunque la penna standard è utile tecnicamente ma non a livello della communcazione.

La penna “nuova generazione” cambia questo fatto.

1° PUNTO : la penna piuma personalizzata è bella. Questa penna è elegante, si puo’ scegliere tra 10 colori bellissimi di piuma flashy o no. (colori disponibili). Dà un immagine di raffinatezza e di dolcezza.

2° PUNTO : la penna piuma è personalizzabile come l’indica il suo nome. Uno dei suoi più grandi vantaggi è lo spazio di personalizzazione che è più grande della maggior parte degli altri oggetti pubblicitari : 65 mm x 22 mm. E’ semplicemente impossibile non vedere il vostro logo o messaggio stampato sulla piuma.

3° PUNTO : la penna piuma personalizzata è ecologica. E’ la ragione per cui è un oggetto promozionale moderno. La piuma è una vera piuma di oca dunque è 100 % ecologica. C’è solo il tubetto di plastica che contiene l’inchiostro che deve essere riclicato.

4° PUNTO : tutti questi punti positivi  fanno di queste penne piume personalizzabili le penne di nuova generazione. Corrisponde all’immagine verde e rispettuosa dell’ambiante che è un valore sicuro di oggi. Per di più, l’aspetto estetico è molto sviluppato. E’ proprio un bell’oggetto chic. E questo piume piacciono a tutti ! La scelta del colore permette di cambiare di target, per esempio : un rosa o verde flashy per i giovani e un bianco più discreto per i club di lettura…

Volete più info sulla penna piuma ? Visitate www.euro-logo.com