• french
  • english
  • spain
  • dutch
  • german
  • italy
  • cameroun
  • catalan
doc_logo

Perché il fornitore promozionale svizzero di penne Prodir fa ancora la differenza!

  • authorDoc Logo
  • dateLun 21 Gen 08
  • comments0

Autore: Jasper Martens, responsabile acquisti a Zintuig, in Olanda. Penne, penne, penne! Zintuig vende da sola, nei Paesi Bassi, ogni anno, intorno a 3 milioni penne. Nel mercato attuale la penna è ancora uno dei prodotti promozionali più venduti. Ma anche con una penna promozionale si possono avere molteplici possibilità.

Un ottimo esempio di un fornitore che fa davvero la differenza nel mercato delle penne promozionali, è Prodir. Questa marca svizzera, basata a Lugano, non fa dei prezzi stracciati e non è un fornitore dell’Estremo-Oriente. L’azienda non compra infatti penne cinesi, stampandole poi in Europa, per una consegna più rapida. I modelli di penne di Prodir vengono infatti integralmente progettati, prodotti e personalizzati all’interno dell’azienda di Prodir. Sono perciò pezzi unici!

prodir

Design italiano e qualità svizzera

Il design delle penne Prodir è affidato ad un’azienda di design italiana, che si trova a Milano, mentre la produzione di tali penne avviene in Svizzera. Personalmente credo che questo, sia un ottimo binomio. Il design dei diversi modelli è unico nel suo genere, specialmente i modelli DS5 e DS4 hanno davvero un design fantastico.

Punti vendita unici

Quel che fa di questo prodotto un oggetto davvero speciale è il fatto che quest’ultimo non è solo bello dal punto di vista estetico, ma è anche un prodotto di ottima qualità. Prodir lavora infatti, solo con materiali di riempimento Premec ovvero la categoria N.1 nel settore , dandovi in tal modo la garanzia che il vostro cliente scriverà a lungo con questa penna . Prodir garantisce 5000 metri di scrittura per ogni penna! Prodirè una delle poche case capaci di dare una garanzia di 2 anni su ogni penna.

Perfezione estrema nella qualità della stampa e nelle opzioni

Il processo di stampa di Prodir è davvero buono. Sono possibili stampe di tutti i colori con l’opzione interna del DS5. Tutte quante le penne sono personalizzate con stampe a rilievo o stampe serigrafiche. Dal momento che Prodir crea e produce i prodotti nella loro propria azienda, la stampa aderisce perfettamente al barilotto o alla clip di ogni unità. Tutte le penne sono trasportate in scatole progettate appositamente ma sono anche disponibili in contenitori versione regalo.

Colori e personalizzazioni

La maggior parte delle penne sono disponibili in diverse superfici (glassata, trasparente, opaca, ecc…) e si possono prevedere diversi colori. Le stampe possono esser poste non solo sul barilotto ma anche sulla clip, sulla clip laterale e sulla parte posteriore.

Le penne Prodir sono distribuite da Zintuig nei Paesi Bassi e in Belgio