Struttura dell’industria dell’oggetto pubblicitario - Blog Oggetti pubblicitari
  • french
  • english
  • spain
  • dutch
  • german
  • italy
  • cameroun
  • catalan
doc_logo

Struttura dell’industria dell’oggetto pubblicitario

  • authorDoc Logo
  • dateVen 11 Gen 08
  • comments0

Come per tutte le industrie produttive, quella della pubblicità tramite oggetto si compone di due principali settori d’attività commerciale: i fornitori e i distributori. I fornitori producono gli oggetti pubblicitari. Fabbricano, importano, convertono, stampano o trasformano prodotti del tipo abbigliamento, strumenti per scrivere, ricompense, regali aziendali e ogni altro genere di oggetti destinati alla rivendita attraverso una rete di distributori di articoli pubblicitari.

I distributori studiano idee utili all’impiego di tali prodotti che acquistano presso i fornitori e offrono una gamma di servizi a forte valore aggiunto ai clienti/acquirenti. Tali servizi possono in particolare includere idee speciali di prodotti promozionali, soluzioni creative di distribuzione, e dettagliate informazioni sui vari metodi di sovrastampa.